sabato 16 aprile 2016

Per un cappuccino ottimo a casa come al bar vi consiglio Magic Milk!

Questa mattina il risveglio è stato lento... avete presente quelle mattine in cui puoi alzarti con calma, ma dopo esserti rotolata nel letto insonne; allunghi le braccia per stirare i muscoli che non ti seguono e senti un sonoro crack appena tenti di roteare il collo? Ma buon giorno al tempo che passa!

Avevo proprio bisogno di una coccola... un cappuccino per colazione con la schiuma più buona di quella del bar, grazie a magic milk!
Giusto il tempo di scaldare il latte nel microonde direttamente nella brocca, agitare su e giù l'inserto in metallo e la schiuma è subito pronta, densa e cremosa! Anche con il late di soia!
All'interno è indicato il livello ottimale di latte da versare e l'inserto che monta il latte accompagna poi la schiuma quando la si serve, non solo per cappuccini, pensate ai caffè con le amiche!
La brocca contiene 500 ml e la si può utilizzare anche semplicemente per riscaldare nel microonde le bevande o l'acqua per la tisana, o conservarle nel frigo (senza inserto metallico). E' lavabile in lavastoviglie anche se io preferisco risciacquarla velocemente al rubinetto, più veloce e pratico.

E' divertente da far utilizzare ai bambini che magari faticano a bere il latte a colazione... sembrerà quasi una magia! 
Bellissima come idea regalo, magari confezionata con pacco di caffè...! 
   
Che mi piace parecchio si è capito? E sono sicura piacerebbe anche a voi  ;-)




All'interno della brocca è indicato il livello per il latte.
Nel microonde il coperchio va inserito lasciando l'apertura sul beccuccio.




L'inserto metallico non va inserito nel microonde perché ha una parte metallica che farebbe...scintille!
Mentre si monta il latte il coperchio chiude ermeticamente la brocca per evitare schizzi


1 commento:

  1. Il cappuccino come al bar, con la schiuma, è proprio quello che ci vuole la domenica mattina :) devo assolutamente ricontrollare il catalogo tupperware e verificare se c'è perché l'ultima volta che ho visto non mi sembrava di averlo notato (per ora ho solo tante schiscette, il cuociriso e la vaporiera). Ora mi è proprio venuta gola di un buon caffè, grazie per la recensione!

    RispondiElimina