giovedì 17 dicembre 2015

Idea regalo perfetta per chi come me vive ancora la magia del Natale

Avete presente i classici film che si guardano sempre e solo a Natale, piuttosto che il suono dei sonagli nelle canzoni natalizie?! Ecco, io adoro tutto questo!
Il Natale mi affascina con i suoi colori, suoni, profumi ed è una magia che se si lascia entrare nel profondo del cuore sono convinta regali momenti davvero sereni e felici!
Fin da bambina (e qualche anno purtroppo è passato...) ho sempre desiderato il mio villaggio di Natale alla Mary Poppins con tanto di carretto delle caldarroste e camini sui tetti in stile inglese e finalmente quest'anno ho acquistato il mio primo edificio Lemax!



Vi è mai capitato di trovarvi nel mezzo di un intero villaggio Lemax?! C'è da impazzire, ogni dettaglio rende gli edifici unici, così realistici da trasportare subito la fantasia nel mondo magico del villaggio.
Mentre io li guardavo tutti con occhi affascinati, Nicola, il mio piccolo folletto natalizio, si è innamorato subito del trenino e degli aeroplani di  "Da Tim: treni e hobbistica"! Così ho voluto condividere con lui questo nostro regalo che ripeteremo ogni anno per creare insieme il villaggio di Natale che racconterà i suoi ricordi dell'infanzia.









Può essere un'idea regalo molto carina per questo Natale, per tutta la famiglia e per tutte le tasche!
La varietà degli edifici è davvero ampia come pure quella dei personaggi, con una spesa dai 30 euro fino a salire a cifre più importanti. Tutti con una propria personalità che contribuisce a dare carattere al villaggio!   
... io lo apprezzerei, ovviamente!   ;-)

2 commenti:

  1. Sono oggetti che fanno subito Natale! I bambini li adorano quindi sono ideali come regalo per l'intera famiglia!

    RispondiElimina