sabato 30 luglio 2016

Ombra di tiglio di L'Erbolario

"E' maestosa la verde fragranza, avvolgente come l'imponente chioma del nobile Tiglio: le sue fresche note si accordano con una quieta, profumata sensazione di benessere. Inebriante suggestione naturale nata per incantare ogni Donna. E ogni uomo"

Una profumazione che mi risveglia piacevoli sensazioni di benessere e serenità è stata racchiusa da L'Erbolario in una linea completa di prodotti per il corpo ed una candela che avvolge la casa di una profumazione inebriante: OMBRA DI TIGLIO


La ricetta della collezione, che ruota attorno alla nota principale del tiglio, è arricchita con ingredienti vegetali e contrasta i fenomeni legati al precoce invecchiamento della pelle, aumentandone tonicità e compattezza e una piacevole morbidezza. 
La linea è composta da bagnoschiuma, crema profumata per il corpo, profumo, anche gel roll-on, sapone profumato, candela profumata, sacchetti profumati per cassetti e per guardaroba, fragranza per legni profumati.

Ciò che più mi ha conquistata è stata proprio la fragranza che avvolge tutti i miei sensi in un attimo di benessere, proprio come quando mi ritrovo a camminare sotto la maestosa pianta in fiore.
Nel profumo le note di tiglio sono accompagnate da scorza di limone, lilium ed ambra, che ne esaltano le caratteristiche senza dominarlo, lasciando emergere le note che amo. 
In fitoterapia il tiglio è una delle piante più utilizzate per mitigare gli stati di ansia ed apportare calma e serenità, ed io amo uscire di casa e sentire il profumo dei tigli, un buon giorno che mi rilassa per l'intera giornata, quindi potete immaginare quanto mi piaccia questo prodotto! 
Tanto che ho acquistato anche la candela, racchiusa in un bicchiere decorato, per ricreare il profumo dei viali alberati anche in casa e quindi un ambiente naturalmente rilassante.
Inoltre ho acquistato il bagnoschiuma perché alla sera la pausa della doccia per me è sacra, quando finalmente in casa scende il silenzio mi concedo un momento tutto mio e le note del tiglio, considerata una pianta sacra fin dall'antichità per la sua longevità, non possono che rendere questo momento ancora più magico.
L'estratto e l'acqua  distillata ricavata dai fiori hanno proprietà antiossidanti e addolcenti, e rendono il bagnoschiuma particolarmente indicato per le pelli più sensibili, anche sotto la doccia.



Vi consiglio di andare a conoscere questo prodotto perché in questo periodo lo travate scontato del 50%.
Ottimo per se ed anche come regalo dall'elegante confezione! 

Alcune informazioni sulle quantità ed i costi?
Ho acquistato il profumo da 100 ml al prezzo scontato di € 14,01 anziché 27,00. Si tratta di una edizione limitata contenuta in un cilindro verde all'interno della scatola decorata da foglie di Timo, come l'intera linea. 
La candela della durata di circa 40 ore ad € 7,01 anziché 13,50.
Infine il bagnoschiuma da 250 ml ad €4,51 anziché 9,50. 

Nessun commento:

Posta un commento